Gingregrena Admin replied

358 weeks ago

Automata

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Questo film è OK, ma non è Bladerunner. Banderas salva questo film, ma non è un Harrison Ford e qui non c'è Rutger Hauer o Daryl Hannah. <br/> <br/> Paragonarlo a Bladerunner è paragonabile al confronto tra i cartoni animati di Transformer e Star Trek. Esagero per fare un punto: questo è un buon film, ma non è affatto vicino. <br/> <br/> L'azione prende finalmente circa 40-45 minuti e, una volta eseguita la trama, la trama va in alto e diventa finalmente divertente; anche avvincente. Il problema è che ci vuole troppo tempo per arrivare lì e la domanda è: puoi rimanere così a lungo? Mi ricorda un romanzo horror di Peter Straub. Se riesci a far passare il soldato tra il primo e il quarto della storia, otterrai quello per cui sei venuto. <br/> <br/> In un'altra nota positiva, Automata ha un climax elettrizzante ma, di nuovo, hai passato un po 'di tempo tedio per arrivarci. <br/> <br/> Nel complesso non è un brutto sforzo, ma non è un Bladerunner.
Sono un fan delle produzioni di Millennium Films perché sono le cose più vicine a Cannon Films in questo nuovo secolo. Come Cannon, la loro produzione è piuttosto varia e questa recente produzione si adatta a quello stampo. <br/> <br/> Tuttavia, come alcuni dei loro altri film (proprio come Cannon), questo è andato direttamente al DVD. Vedendolo, posso capire perché ci possa essere stata riluttanza a dare al film un'uscita teatrale. È un esercizio lento con pochissima azione lungo il percorso per ravvivare le cose. E mentre il film tratta alcuni argomenti interessanti come l'intelligenza artificiale, c'è una sensazione abbastanza familiare a tutto questo. Anche se non riesci a collocare dove hai già visto diversi elementi della trama, ti dirai, & quot; ho già visto questo. & Quot; <br/> <br/> D'altra parte, il film fa avere alcuni punti di forza. Anche se la storia e le varie svolte di trama sono per la maggior parte non così nuove, lo stesso ti rende curioso di sapere come andranno le cose alla fine. E gli effetti speciali (che sono abbondanti) sono eccellenti. Potresti fare peggio di questo film … purché sei di umore sia paziente che clemente.
Questa è la mia prima recensione su IMDb. Vedere quanto è basso questo film mi ha incoraggiato a lasciare una recensione positiva. È sfortunato che i buoni film ottengano recensioni negative e film scadenti che Hollywood sforna ogni mese in qualche modo. Che diavolo sono questi cosiddetti fumatori della critica ??? Questo è un grande film di fantascienza, che ti farà continuare a indovinare fino alla fine. Mi ricorda Blade Runner, ma è comunque un originale a sé stante. Non una copia in alcun modo e esprime davvero alcuni aspetti della vita che pochi film osano esplorare. Ti lascia anche pensare per un bel po 'dopo che finisce, il che è sempre bello visto che in quei giorni pochi film esercitano il cervello! <br/> <br/> Sicuramente vale la pena guardare e una colonna sonora decente per l'avvio!
& Quot; Automata & quot; tocca alcune questioni filosofiche legittime sull'intelligenza artificiale e su ciò che significa essere vivi, mentre respinge la distruzione di Death Stars e così via. È decisamente un po 'lento e potrebbe essere stato reso più nitido, anche se sono certo che funzioni come voleva il regista. Melanie Griffith non è riuscita ad uscire da una busta di carta bagnata, ed è anche peggio ora che tutta quella chirurgia plastica ha reso il suo viso immobile - è davvero una situazione piuttosto triste. Antonio Banderas è il suo solito sé agitato, melodrammatico e cupo, che dopo un po 'diventa fastidioso. Eppure, è il film di una persona che pensa, che in questo giorno ed età di trame guidate da effetti speciali, è una cosa molto buona. Quindi, anche con alcune riserve sulla recitazione e il ritmo lento, gli sto dando un solido 6 stelle, e considerando che forse avrei dovuto darlo 7 invece.
Non ho idea del motivo per cui le persone stanno confrontando questo film di successo con Blade Runner in qualsiasi forma o forma, a parte il fatto che sono enormi annunci di ologrammi in città e piovono in alcune scene? <br/> <br/> Banderas è assolutamente patetico in questo. Che personaggio debole e prestazioni. <br/> <br/> Quindi, i robot che servono l'uomo improvvisamente diventano auto-consapevoli per qualsiasi motivo, (non ho davvero dato un tiro perché, dato che era così noioso,) e loro rappresenta un'enorme minaccia per l'umanità …. Gesù Cristo questo film è stato risucchiato. <br/> <br/> I robot sembrano ridicoli e si muovono alla velocità di una lumaca. L'unica scena che è stata divertente è stata la salsiccia morta. Quel robot ribelle deve essersi stufato di abbaiare e ripulire la sua cacca. <br/> <br/> E gli occhiali da sole che indossano la polizia? Era un personaggio dei cartoni animati? Si è comportato come un bambino di 5 anni arrabbiato. <br/> <br/> Non voglio neanche più rivedere questo film orribile, dirò solo di risparmiare tempo e denaro e non preoccuparti di guardarlo, è così male potrei classificarlo come un economico film B budget che non va da nessuna parte. <br/> <br/> Un altro film di merda del 2014.

In 2044, solar storms have killed 99.7 % of the world's population and only 21 million people survive. The ROC Corporation has designed and built robots called Automata Pilgrim 7000 to help to reb
Johan Falk: Kodnamn: Lisa download di film interi in hdKim Possible song free downloadUn uomo innocente 720p torrentThe Geom-gaekLo squalo bianco movie download in hdSpartacus: La guerra dei dannati full movie in italian 720pCity Hunter in italian free downloadThe Man from U.N.C.L.E.: The Missing Shoe Affair movie free download in italianitalian movie download Timeline - Ai confini del tempoDangerous Ground full movie in italian 720p download

last edited 276 weeks ago by Gingregrena
Please log in to post a reply.